- Home
- /
- Il gruppo Victoria
VICTORIA Group
Qualità, know-how e innovazione dal 1990
Per VICTORIA le basi del successo sono fondate su importanti investimenti produttivi, tecnologici, informatici e organizzativi uniti ad un’ampia offerta di prodotti altamente customizzabili e sempre più ricercati in termini di integrazione tecnologica e multifunzionalità.
Forte dell’esperienza costruttiva riconosciuta in tutto il mondo nell’industria del mobile, l’azienda decide di dar vita a due nuove realtà produttive, entrambi punti di riferimento nel loro settore: METALSYSTEM e U H O M.
METALSYSTEM: componenti e lavorazioni in alluminio per l’industria
Il settore del mobile con le sue lavorazioni è il trade union con il quale VICTORIA ha pensato di creare, ancora una volta, una sinergia tra i suoi reparti produttivi d’eccellenza.
È così che nel 2008 nasce METALSYSTEM, l’azienda specializzata nella produzione di componenti in alluminio e lavorazioni di saldatura, piegatura e assemblaggio per l’industria, con capacità di dialogare ed offrire soluzioni in alluminio vincenti e in grado di soddisfare importanti clienti, come nel caso di uno dei più grandi player nel mercato mondiale Do It Yourself.
U H O M: case mobili custom & luxury living
Nel 2018, con l’esperienza nella carpenteria, la facilità della lavorazione dell’alluminio ed un nuovo reparto di falegnameria, il Gruppo VICTORIA lancia U H O M, il nuovo brand che risponde alla crescente domanda di soluzioni custom e di prestigio nel settore delle case mobili.
L’elevata competenza del reparto progettuale e produttivo permette la realizzazione di progetti esclusivi, realmente calibrati sulle richieste dei clienti e sul luxury living, sintesi perfetta tra la miglior qualità ed esperienza dell’abitare e la precisione ed innovazione nei sistemi per costruire nuove abitazioni, con un denominatore comune di stabilità, resistenza ed affidabilità che coinvolge ogni fase del lavoro.